Logo Orienta Digital

Service Desk Agent

Orienta Digital Roma (RM)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una:


Service Desk Agent


che si occuperà di:

reagire tempestivamente alle richieste di assistenza;
diagnosticare i problemi e individuare la soluzione nel più breve tempo possibile;
fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei tool;
individuare incidenti ricorrenti e ridurre l'impatto di quelli che non possono essere evitati.

La risorsa verrà inserita in un progetto per un importante cliente in ambito Pubblica Amministrazione.

Requisiti tecnici:

Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;
Capacità di troubleshooting;
Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.

Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo.

Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working.
Si offre un iniziale contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza maturata.


Luogo di lavoro: Roma centro

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.