Indeterminato,
Da definire
Pubblicato 02-08-2024
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per una rinomata società, già scelta da 26.000 aziende per la cura di ogni aspetto degli ambienti di lavoro, stiamo cercando:
Junior Customer Service (Cod. Rif. "FBC225")
La risorsa si occuperà:
- Passaggio di tutte le richieste d'assistenza provenienti dai clienti;
- Gestione delle segnalazioni inviate dai clienti e cura delle stesse;
- Programmazioni con i clienti per installazioni e trasferimenti;
- Gestione del rapporto con i partner per installazioni e interventi;
- Gestione delle attività quotidiane del help desk;
- Risoluzione di varie problematiche tecniche con i clienti;
- Gestione delle attività di reclamo, lamentela e richieste di verifica dei clienti;
- Controllo dei backlog degli interventi dei partner;
- Contatto con gli agenti e i commerciali per l'area Noleggio/SAT.
I requisiti previsti sono:
- Conoscenza utilizzo strumenti web/gestionali per la gestione delle segnalazioni, la programmazione degli interventi e il monitoraggio delle attività;
- Buona conoscenza pacchetto Office;
- Capacità di comprendere le esigenze commerciali dei clienti e proporre soluzioni adeguate;
- Ottime capacità relazionali per una collaborazione efficace con il team, i clienti, gli agenti e i partner;
- Capacità di pianificazione e gestione delle priorità.
Cosa offriamo:
- Opportunità di stabilire un rapporto di lavoro a lungo termine e sicuro;
- Inserimento in contesto lavorativo che promuove la dinamicità e la flessibilità, creando un ambiente stimolante;
- Percorso di crescita che segue chiare strategie di sviluppo, fornendo obiettivi chiari e strutturati per il tuo progresso professionale.
Orario lavorativo:
Full time
Sede di lavoro:
Padova
Metodo di lavoro:
In sede