Logo FABOCI SRL

Customer Service / Help Desk Junior

FABOCI SRL Padova (PD)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato,
Da definire
Seniority:Middle
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.

Per una rinomata società, già scelta da 26.000 aziende per la cura di ogni aspetto degli ambienti di lavoro, stiamo cercando:

Junior Customer Service (Cod. Rif. "FBC225")

La risorsa si occuperà:

- Passaggio di tutte le richieste d'assistenza provenienti dai clienti;
- Gestione delle segnalazioni inviate dai clienti e cura delle stesse;
- Programmazioni con i clienti per installazioni e trasferimenti;
- Gestione del rapporto con i partner per installazioni e interventi;
- Gestione delle attività quotidiane del help desk;
- Risoluzione di varie problematiche tecniche con i clienti;
- Gestione delle attività di reclamo, lamentela e richieste di verifica dei clienti;
- Controllo dei backlog degli interventi dei partner;
- Contatto con gli agenti e i commerciali per l'area Noleggio/SAT.


I requisiti previsti sono:

- Conoscenza utilizzo strumenti web/gestionali per la gestione delle segnalazioni, la programmazione degli interventi e il monitoraggio delle attività;
- Buona conoscenza pacchetto Office;
- Capacità di comprendere le esigenze commerciali dei clienti e proporre soluzioni adeguate;
- Ottime capacità relazionali per una collaborazione efficace con il team, i clienti, gli agenti e i partner;
- Capacità di pianificazione e gestione delle priorità.

Cosa offriamo:

- Opportunità di stabilire un rapporto di lavoro a lungo termine e sicuro;
- Inserimento in contesto lavorativo che promuove la dinamicità e la flessibilità, creando un ambiente stimolante;
- Percorso di crescita che segue chiare strategie di sviluppo, fornendo obiettivi chiari e strutturati per il tuo progresso professionale.

Orario lavorativo:
Full time


Sede di lavoro:
Padova

Metodo di lavoro:
In sede

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.