Logo PERFORMA GROUP

HELP DESK INFORMATICO

PERFORMA GROUP S.R.L. Empoli (FI)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Esperienza: da 1 a 0 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Diploma o Laurea in discipline informatiche
Tag:

Pubblicato 07-08-2024

Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:

HELPDESK INFORMATICO

Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di teamwork e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo, per svolgere le seguenti attività:

Installazione e manutenzione in ambiente Windows di postazioni Pc/portatili, pannelli touch, periferiche collegate, connessione alla rete e ai server aziendali
Manutenzione Ordinaria utenti/passwords/permessi/cartelle (operatività e gestione quotidiana)
Installazione e configurazione antivirus F-Secure
Gestione Hardware PdL
Assistenza remota per gli utenti con Teamviewer (supporto utenti)
Configurazione Telefonia aziendale fissa e mobile
Requisiti richiesti per il ruolo:

Diploma o Laurea in discipline informatiche
Mandatorio ottima conoscenza della lingua inglese
Propensione al lavoro in team
Capacità di gestione del rapporto con i clienti

Disponibilità: immediata turni 24/7

Sede di lavoro: Bologna (BO)

Si ricorda che il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (art. 13 Reg. UE 2016/679).




Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.