Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:
HELPDESK INFORMATICO
Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di teamwork e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo, per svolgere le seguenti attività:
Installazione e manutenzione in ambiente Windows di postazioni Pc/portatili, pannelli touch, periferiche collegate, connessione alla rete e ai server aziendali
Manutenzione Ordinaria utenti/passwords/permessi/cartelle (operatività e gestione quotidiana)
Installazione e configurazione antivirus F-Secure
Gestione Hardware PdL
Assistenza remota per gli utenti con Teamviewer (supporto utenti)
Configurazione Telefonia aziendale fissa e mobile
Requisiti richiesti per il ruolo:
Diploma o Laurea in discipline informatiche
Mandatorio ottima conoscenza della lingua inglese
Propensione al lavoro in team
Capacità di gestione del rapporto con i clienti
Disponibilità: immediata turni 24/7
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Si ricorda che il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (art. 13 Reg. UE 2016/679).