l nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e ampliare nel tempo un gruppo di persone qualificato, affidabile e disponibile; puntando su professionisti esperti, ma anche sulla formazione, investendo risorse nella crescita professionale.Dipendenti e collaboratori attraverso consolidate competenze tecniche, contribuiscono a rendere Craon un’azienda altamente qualificata e competitiva sul mercato ICT.
Stiamo cercando una figura di SERVICE DESK / WORKPLACE SUPPORT con 2/3 anni di esperienza per
Garantire la risoluzione dei ticket di servizio IT, monitorandone la corretta evasione e gli eventuali processi di escalation.
Gestire le attività programmate di sostituzione e riparazione/riconfigurazione PC.
Gestire l’aggiornamento tecnologico dei PC aziendali.
Gestire l’inventario e le scorte assets IT ed accessori.
Garantire la manutenzione e gestione della telefonia fissa/mobile.
Assicurare la gestione della sicurezza fisica e logica nei PC e smartphones aziendali.
Garantire la creazione dei nuovi profili aziendali (e-mail, utenze su gestionali interni).
Competenze Tecnologiche richieste:
Conoscenza dei tools MDM (come Intune, Airwatch, Mobile Iron)
Active Directory
SCCM.
Buone conoscenze sistemistiche e di gestione back-up
Soft skill: capacità di relazionarsi in modo efficace con diversi gruppi di lavoro, proattività, autonomia, attenzione ai dettagli.
Presenza full time sulla sede di Milano/Bisceglie
La posizione contrattuale prevede un contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all’esperienza effettivamente maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.