Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:
Junior Service Desk Agent
Con l’obiettivo di accrescere e consolidare la sua struttura tecnica, si ricerca un Junior Service Desk Agent. Riportando al Team Leader, grazie ad un percorso di formazione e training-on-the-job, la risorsa gestirà e monitorerà i sistemi in carico al Service Desk, dovrà predisporre la documentazione a supporto in caso di incident, dovrà incaricarsi di risolvere eventuali problemi insorti ed essere l’interfaccia verso i clienti in caso di necessità (via telefono o e-mail).
Requisiti
Diploma in ambito informatico o tecnico scientifico;
Predisposizione al lavoro di gruppo;
Senso del problem solving;
Disponibile al lavoro su turnazione in modalità 7x24.
Si offre:
Orario di Lavoro: Full-time
Sede principale di lavoro: Milano Lambrate
Welfare Aziendale
Buoni Pasto (€ 7.5)
Sede di lavoro: Milano Lambrate (MI)
Modalità di lavoro: Disponibilità a lavorare su turnazione notturna e festiva.
Orario di lavoro: full time, con due giorni di riposo settimanali.
Si ricorda che il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (art. 13 Reg. UE 2016/679).