Logo Orienta Digital

JUNIOR SERVICE DESK / HELP DESK

Orienta Digital Milano (MI)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Diploma Informatico o affine
Tag:

Pubblicato 20-08-2024

Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una:


Junior Service Desk Agent



che si occuperà di:
reagire tempestivamente alle richieste di assistenza;
gestire e monitorare i sistemi in carico al Service Desk,
predisporre la documentazione a supporto in caso di incident
risolvere eventuali problemi insorti ed essere l'interfaccia verso i clienti in caso di necessità (via telefono o e-mail).


Requisiti tecnici:
Diploma in ambito informatico o tecnico scientifico;
Predisposizione al lavoro di gruppo;
Senso del problem solving;
Disponibile al lavoro su turnazione in modalità 7x24.


Orario di lavoro full time, con due giorni di riposo settimanali. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza maturata e alle proprie competenze.


Luogo di lavoro: Milano

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.