QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante realtà specializzata nell’erogazione di servizi ICT, cerchiamo un/a:
Operatore Help Desk Junior - Somministrazione a tempo determinato (rinnovabile) - presidio ROMA EUR
Da inserire presso un presidio interno (composto da una decina di tecnici) per il supporto troubleshooting e incident management sulle postazioni di lavoro su sistemi Windows.
Presso cliente in ambito PA. Sede ROMA EUR.
le principali attività:
- installazione e configurazione dei sistemi operativi;
- gestione dell’aggiornamento dei sistemi aziendali;
- identificazione e risoluzione di problematiche sia a livello hardware sia a livello software;
I profili che stiamo ricercando possiedono i seguenti requisiti:
- Interesse e propensione per il settore informatico
- Buona capacità di gestione dello stress
- Inglese tecnico
- Gradita esperienza di un anno nel ruolo
Sede di lavoro: lavoro in presenza presso sede cliente: Roma (zona Eur)
Orario di lavoro: Full-time 9-18.
Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione con possibilità di proroga - inquadramento 3 livello TLC - RAL c.a. 21.000
Data inizio: ASAP
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati