QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Help Desk / Supporto applicativo - ambito Pubblica Amministrazione ANCONA - Somministrazione 6 mesi
Da inserire presso servizio di assistenza tecnica in ambito Pubblica Amministrazione.
Helpdesk/Specialista di interventi tecnici per assistenza tecnica e supporto ambito informatico
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottime capacità relazionali;
- Buona dialettica, attitudine al contatto telefonico;
- Buona conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft;
- Buone nozioni di hardware su computer, stampanti e periferiche varie;
- Buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d’ufficio;
Attività mandatorie:
Addetto help desk per assistenza prevalentemente telefonica/da remoto con competenze sui sistemi operativi Windows e Apple
Gestione periferiche e stampanti.
Si occuperà anche di assistenza su gestionali/software specifici dell’ente pubblico
(Naturalmente verrà affiancato ma è necessaria attitudine ad imparare funzionamento di gestionali applicativi).
Contratto di somministrazione a tempo determinato - 6 mesi (rinnovabile).
Inquadramento: RAL in funzione delle capacità/esperienza fra i 22.000 e i 26.000
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-19.)
Sede di lavoro: Ancona (in presenza)
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016