Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Junior
Esperienza: da 1 a 2 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio:
diploma di informatica
Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia che si occupa di Ricerca & Selezione e formazione in ambito it, ricerca per cliente finale di Novate Milanese un Tecnico Help Desk con esperienza di almeno un anno nella mansione.
La risorsa si occuperà:
- della gestione delle problematiche it lato Hardware e Sofware;
- assistenza sulle postazioni di lavoro;
- configurazione dei pc;
- configurazione e risoluzione problematiche sulle stampanti;
- assistenza sugli applicativi aziendali.
Si richiedono le seguenti competenze:
- esperienza di almeno un anno nell'attività di helo desk di primo livello;
- conoscenza servizi Active Directory;
- buona esperienza nella gestione complessiva di problematiche hardware / software lato utente;
- esperienza nella configurazione dei pc;
- gestione delle utenze
Orario di lavoro da lunedi al venerdi su turnazione.
4 turni: dalle 6-14 / 9-18 / dalle 12-19 /15.30-22-30 ( lavoro in smart working nei turni dalle 6.00-14.00 e 15.30- 22.30) possibilità di lavoro al sabato come straordinario su turnazione
Si offre un inserimento con un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibiità di proroga
Inquadramento: ccnl commercio in base alle competenze