Logo ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO

Back Office Commerciale Estero

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
RAL: Da €30 A €45
Esperienza: da 3 a 10 anni
Categoria: Developer
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 28-08-2024

ADHR GROUP, per nota azienda molo grande del trevigiano e con un piano di espansione di un nuovo plant produttivo (il quarto per l'azienda), Ricerca due figure di Back Office Commerciale Estero ( Inglese/ Tedesco)



Descrizione: Inserito in un comparto che comprende già due figure backoffice commerciali e altre tre amministrative e contabili, le figure selezionate saranno responsabile delle operazioni strategiche di risposta al ciente e sviluppo commerciale da remoto, del territorio assegnato.



Nota: L'azienda ha attualmente un Plant a Pederobba, che verrà presto spostato (entro un anno) nella nuova sede a Susegana. Per tanto, le figure limitrofe a quest'ultima, avranno modo di raggiungere il plant principale attraverso l'uso dei mezzi aziendali, fino a che non sarà effettivo il passaggio definitivo alla nuova sede.





Responsabilità:

Gestione del consolidato in termini di portafoglio clienti;
Sviluppo del portafoglio clienti in accordo con la direzione commerciale;
gestione delle offerte e dei preventivi;
Gestione delle criticità con i clienti, in collaborazione con il customer service;
Raccolta e analisi dell'andamento delle vendite, per cercare di comprendere le strategie mirate più adatte ai fini dell'implementazione del business;


Requisiti:

Diploma in discipline tecniche o Laurea similari, rappresenteranno un Plus per la posizione;
La conoscenza fluente dell' INGLESE rappresenta una conditio sine qua non per accedere alla posizione;
La conoscenza fluente della lingua TEDESCA, vista l'importanza strategica dell'area DACH per l'azienda, rappresenterà inevitabilmente un plus importante;
Conoscenza dei principali software di contabilità e del pacchetto Microsoft Office;
Provenienza dal settore metalmeccanico o della vendita e gestione di prodotto tecnico;
Esperienza nella mansione;
Precisione, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e buone capacità comunicative e relazionali.


Cosa offriamo:

Azienda in forte crescita e una storicità molto forte sul territorio;
Ottima opportunità di crescita interna;
Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Connessa alla possibilità di crescita, il Pacchetto Retributivo. La proprietà ha infatti un budget per la posizione che varia da 30.000 euro a 45.000 euro per la posizione a seconda della seniority maturata dalla figura e che può sicuramente già far prospettare le possibilità di crescita della figura che desidera crescere nella mansione.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.