Pubblicato 28-08-2024
ICTpiù, divisione Tech & Digital del Gruppo Lavoropiù, ricerca per storica realtà specializzata in soluzioni software gestionali e tecnologie ICT – Cloud per le imprese un* Consulente applicativo software gestionale ERP
L'azienda in breve:
Operativa da 40 anni e con oltre 50 dipendenti, si è recentemente evoluta in Società Benefit e ha maturato nel 2021 un fatturato di 6 milioni. Le sue partnership tecnologiche sono Sistemi SpA e Microsoft.
La figura ricercata si occuperà dell’implementazione e dell’avviamento di progetti relativi alla soluzione ERP eSolver.
Si occuperà di supportare i clienti nella fase di avvio, formazione, customizzazione, utilizzo e manutenzione del sistema gestionale con:
- analisi e studi di fattibilità
- prototipi da condividere con il cliente
- avvio e monitoraggio del progetto
- configurazione e installazione
- assistenza postvendita
Requisiti:
- Diploma o laurea in discipline economiche e/o ragioneria;
- Conoscenza dei processi aziendali relativi agli ambienti di produzione manifatturiera o di servizi;
- Esperienza pregressa di almeno 4 anni presso aziende finali o IT con ruoli di gestione dei processi aziendali o con esperienza in ruolo analogo;
- Familiarità nell'utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft;
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi SISTEMI.
Si offre:
- Ambiente di lavoro dinamico;
- Opportunità di formazione e crescita professionale;
- Inserimento diretto con inquadramento contrattuale da valutare; in base alla seniority;
- Smart working parziale.
Sede di lavoro: Bolzano
Orario di lavoro: Full time giornaliero (flessibile)
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.