Il nostro cliente è una multinazionale operante in ambito Automazione Industriale in forte crescita. Per potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando un:
HELP DESK – 3 TURNI
La risorsa verrà inserita presso l’impianto di Cesena e si occuperà di troubleshooting e sviluppo di applicazioni per la gestione dei magazzini basate sui nostri framework proprietari. L’impianto è uno dei magazzini automatici più grandi e tecnologicamente più avanzati in Italia.
In particolare, tra le sue mansioni rientreranno:
Identificare i bug e risolvere i problemi al codice (tecnologie: .NET, C#, VB .NET, Java e J2EE)
Analizzare i problemi di prestazione in sito per identificarne le cause
Commissioning e testing degli applicativi
Monitoraggio dell'infrastruttura del database
Il candidato ideale è un diplomato in Informatica, possiede una conoscenza delle tecnologie Java ed è disponibile a lavorare su 3 turni dal Lunedì al Sabato.
Sede di lavoro: Milano (MI)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato 1 anno, package retributivo di riferimento 25.000 – 35.000€ in base alla seniority.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina***/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.