ADHR Group spa, Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda cliente una figura di Tecnico Informatico Helpdesk
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche SW lato client;
Installazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.);
Attività di troubleshooting;
Redazione documentazione tecnica;
Il candidato ideale ha un'ESPERIENZA CONSOLIDATA di almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk Informatico ed è guidato da una forte motivazione a proseguire in questo ruolo e crescere all'interno del team.
Si richiede:
Percorso di studi in ambito informatico (Diploma/Laurea);
Conoscenza dell'inglese
Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows;
Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica;
Buona conoscenza di MS Office 365 e Active Directory;
Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;
Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;
Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione);
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Firenze
Orario full time formula ibrida
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269