Per azienda cliente specializzata nel settore alimentare, cerchiamo un/a Help Desk. La risorsa lavorerà a progetti legati al mondo Artificial Intelligence, Business Intelligence e Digital Services.
Responsabilità e principali mansioni:
Fornire supporto tecnico e assistenza post-rilascio ai clienti, risolvendo richieste e problemi in modo tempestivo;
Comunicare in modo efficace con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire un servizio di supporto clienti di alta qualità;
Collaborare con il team commerciale e di back office nello sviluppo e nell'implementazione di progetti, garantendo la loro realizzazione entro le tempistiche previste.
Requisiti:
Diploma di perito informatico/tecnico o titoli equipollenti;
Esperienza anche minima nella mansione;
Conoscenza ed interesse per le tecnologie del mondo AI della BI e dei Digital Services e delle loro applicazioni nel contesto aziendale;
La conoscenza base di HTML, CSS E JAVASCRIPT rappresenterà un plus.
Luogo di lavoro: Collegno (TO)
Orario di lavoro: 9.00 - 18.00
Si offre:
Inserimento diretto in azienda;
Packaging retribuito: 20.000 - 25.000 euro + Ticket Restaurant dal valore di 8,50 euro;
Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.