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IT Help Desk - Como

Tipo di Offerta:Turni
Tipo Contratto: Da definire
Esperienza: da 2 a 4 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 30-08-2024

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un IT HELP DESK per azienda nel settore Facility Management presso la sede di Como

La risorsa si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.

Attività e responsabilità:

· Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;

· Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;

· Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;

· Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;

· Gestione dei rapporti con il cliente.

Requisiti:

· Diploma o laurea in Informatica;

· Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;

· Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;

· Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);

· Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax;

· Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);

· Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);

· Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.

Completano il profilo uno o più delle seguenti conoscenze:

· Certificazioni Microsoft (client: windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare;

· Precedente esperienza in CED di aziende sanitarie o esperienza su software ospedalieri come ad esempio Priamo, SISS, Fuji Synapse e PACS/DICOM;

· Conoscenza base dei linguaggi di Scripting (file Batch Microsoft ed eventualmente Bash Linux);

· Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client/Server);

· Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete).


I turni di lavoro sono così articolati:

1° turno:
Lunedi, martedi, giovedi dalle 06:30 alle 14:30

Mercoledi e venerdi dalle 06:30 alle 12:30

Sabato dalle 07:00 alle 13:00, reperibilità fino alle 10:00 e pomeriggio, reperibilità la domenica

2° turno:
dal Lunedi al Venerdì dalle 07:00 alle 16:00 (prevista pausa pranzo)

3° turno
Dal Lunedi al Venerdì dalle 12:00 alle 20:00


Sede di lavoro: Struttura a COMO

La reperibilità del fine settimana è assegnata una volta ogni tre settimane.

La reperibilità che di base è telefonica è retribuita € 15,48 lorde per la giornata del sabato e € 30,98 lorde per la giornata della domenica e i festivi.

L'inquadramento contrattuale è da valutarsi in base all'esperienza pregressa.


Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).

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