ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di una risorsa IT Sistemista per il dipartimento IT di una nostra prestigiosa azienda cliente. La risorsa sarà a diretto riporto dell’IT Manager e avrà la responsabilità di supportare lo sviluppo dell’infrastruttura IT dell'azienda, occupandosi principalmente del supporto tecnico hardware e software agli utenti interni, esterni e corporate delle diverse filiali dell'azienda su diversi devices.
Collaborerà a stretto contatto con i colleghi presenti nelle sedi italiane e nelle filiali estere, al go live dei progetti corporate.
La risorsa si occuperà di:
· Supporto sistemistico su problematiche legate all’ERP Aziendale, al CRM e tools di Smart Manufacturing.
· Supportare le attività dell’IT Manager su server e rete aziendale.
· Assistenza di 1° e 2° livello su problematiche hw / sw
REQUISITI:
· Ottima conoscenza sistemi operativi client lato gestione, installazione e supporto
· Buona conoscenza dei sistemi operativi lato Server Microsoft e architettura Microsoft Active Directory
· Buona conoscenza lato networking su reti cablate e wireless
· Essenziale è la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2).
Completano il profilo l'autonomia nella gestione delle attività e l'attitudine al lavoro in team.
Si offre contratto a tempo Indeterminato; il livello di inquadramento e la RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a.
Tra i benefits:
· Formazione continua
· Mensa interna
· Flessibilità oraria
· Welfare
· Smartworking, 1 giorno a settimana
Sede di lavoro: Zona Concorezzo (MB).
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.