ADHR Group spa, Divisione Permanent Placement, ricerca per dinamica società di consulenza che opera nel settore Information Technology, un operatore per l’Help Desk dedicato ai propri clienti.
Il candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno due anni di esperienza in posizione analoga o similare all’interno di un Help Desk
Si richiede:
Esperienza nell’utilizzo di sistemi di trouble ticketing
Conoscenza infrastruttura server e storage
Conoscenza infrastruttura di virtualizzazione VMware;
Conoscenza base in ambito networking;
Conoscenza infrastrutture di backup
Conoscenza infrastrutture antivirus lato endpoint ma anche lato server/VM
L'attività si svolgerà all'interno di un team di lavoro già esistente.
Sede di lavoro: Calenzano
Si offre assunzione con Contratto a tempo indeterminato full-time.
Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato/a.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269