Logo Ictpiù

Helpdesk ERP/Back office Faenza

Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù ricerca, per una realtà informatica di Faenza, un* assistente/helpdesk su software specifici.
In particolare, il ruolo prevede un'attività back office e non richiede trasferte.

ATTIVITA':

  • La risorsa si occuperà di fornire - verso i clienti - assistenza da remoto su gestionali ERP proprietari dell'azienda.
  • L'attività sarà per lo più telefonica; in alternativa sarà necessario collegarsi da remoto.

REQUISITI:

  • Si richiede esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali (ad esempio: Profis, Zucchetti, Teamsystem etc.).
  • E' richiesta conoscenza in materia di contabilità e/o amministrazione.
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici aziendali.

Remote working: due giorni a settimana dopo un iniziale periodo di onboarding.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.