Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio:
Non richiesta
Tag:
Pubblicato 03-09-2024
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù ricerca, per una realtà informatica di Faenza, un* assistente/helpdesk su software specifici.
In particolare, il ruolo prevede un'attività back office e non richiede trasferte.
ATTIVITA':
- La risorsa si occuperà di fornire - verso i clienti - assistenza da remoto su gestionali ERP proprietari dell'azienda.
- L'attività sarà per lo più telefonica; in alternativa sarà necessario collegarsi da remoto.
REQUISITI:
- Si richiede esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali (ad esempio: Profis, Zucchetti, Teamsystem etc.).
- E' richiesta conoscenza in materia di contabilità e/o amministrazione.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici aziendali.
Remote working: due giorni a settimana dopo un iniziale periodo di onboarding.