Logo ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO

Sistemista senior

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
Esperienza: da 5 a 0 anni
Categoria: Systems Administrator
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 03-09-2024

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, innovativa azienda italiana che progetta e realizza linee di automazione industriale, un/a:

SISTEMISTA WINDOWS

per occuparsi della gestione delle architetture Server/Network.

Le aree di responsabilità riguarderanno principalmente:
- Sistemi Microsoft e VMWare
- Storage e backup
- Soluzioni Cloud (Azure)


Le caratteristiche ideali della persona che si unirà al team sono:
- Aver maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo
- Approfondita conoscenza sistemi Microsoft: Windows, Active directory, servizi di rete, clustering
- Approfondita conoscenza sistemi VMware
- Gestione infrastrutture Cloud Azure, AWS o Ambienti containerizzati
- Ottima conoscenza delle infrastrutture storage
- Ottima conoscenza della lingua Inglese per la gestione delle interazioni con i colleghi esteri.

L'inserimento è previsto direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269


Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.