Logo QiBit

Help Desk - Desk Service -...

QiBit Torino (TO)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Middle
RAL: Da €19000 A €22000
Esperienza: da 1 a 4 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: diploma
Tag:

Pubblicato 05-09-2024

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Help Desk - Desk Service - somministrazione iniziale 3 mesi - TORINO

da inserire all'interno di un appalto di assistenza tecnica per contesto in Torino Centro - ambito formazione.
Supporto alle più comuni problematiche tecniche lato client - PC, Stampanti, dispositivi assegnati.

La ricerca è rivolta anche a profili professionalmente junior.

È prevista a carico dell’azienda una fase di formazione e di affiancamento.

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.

Il contratto di lavoro sarà Part-time a 35 ore
Inquadramento al 3 livello del CCNL Multiservizi e Servizi integrati di Pulizie con integrazione superminimo


Sede attività - Torino Centro

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.