Logo UMANA S.p.A.

RESPONSABILE SUPPORTO TECNICO (HELP DESK)

UMANA S.p.A. Gonars (UD)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
RAL: Da €25000 A €40000
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Manager
Titolo di Studio: Non richiesta

Per strutturata azienda metalmeccanica operante in ambito nazionale e internazionale, ricerchiamo:

RESPONSABILE SUPPORTO TECNICO (HELP DESK)

Mansione: la persona, in concerto con gli uffici tecnici e la produzione si occuperà della gestione e organizzazione delle attività di help desk, coordinando il team di lavoro al fine di garantire alti standard qualitativi e il corretto supporto ai clienti.

Sede di lavoro: Gonars (UD)

Requisiti
- titolo di studio in ambito tecnico;
- pregressa esperienza in ruoli analoghi;
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- capacità di lavorare e coordinare un team di lavoro;
- ottime dote relazionali e orientamento al cliente.

Contratto: finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica PMI, RAL da concordare in fase di selezione con il candidato e a seconda dell’esperienza.


Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.