Sei appassionato del mondo IT e ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e dinamico?
Per azienda cliente che si occupa di servizi e consulenza IT, la specializzazione Digital & Technologies di Adecco sta cercando una figura di Helpdesk II livello (con almeno 2 anni di esperienza).
Quali competenze ricerchiamo:
Esperienza pregressa in Help Desk di I e II livello / Service Desk
Gestione ticket ed eventi tramite piattaforma (ServiceNow, Jira, Remedy)
Analisi dell'impatto degli incidet a livello applicativo
Gestione e verifica degli SLA per la risoluzione degli incident
Troubleshooting di casi complessi
Certificazione ITIL
Sviluppo di test in ambienti inferiori per risoluzione problematiche
Analisi dei log
Interrogazioni database tramite query
Chiamate soap e rest
Conoscenze base in ambito networking
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacitá e predisposizione al lavoro di gruppo
Ottima predisposizione al problem solving
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata alla seniority
Formazione professionalizzante e percorsi di carriera
Sede di lavoro: Torino / Modalità Ibrida.
Disponibilità: Lavoro su turni (6.00 - 14-00; 14.00 - 22.00; 22.00 - 6.00)
Se questa opportunità può essere di tuo interesse, mandaci la tua candidatura!
Ti aspettiamo!!!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.