Logo Experis srl

Helpdesk - IT Specialist

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Junior
Esperienza: da 1 a 0 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 10-09-2024

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.

Il nostro cliente è una storica società italiana attiva nell’ambito del facility management e ci ha incaricato di ricercare in assunzione diretta un

Junior IT Specialist - Desktop Management

La risorsa sarà inserita all’interno del CED dell’azienda presso nostro prestigioso cliente. Si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.

Attività e responsabilità:

Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;
Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;
Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;
Gestione dei rapporti con il cliente.


Il profilo ideale si presenta con le seguenti caratteristiche:
Diploma o laurea in Informatica;
Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 1 anno;
Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);
Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax;
Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche;
Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);
Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.


Modalità di lavoro: Su turni
Disponibilità alla reperibilità una domenica al mese
Inquadramento: Assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Como (CO)

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.