Indeterminato
Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca Help desk appartenente alle categorie protette L.68/99 da inserire nell'ufficio Digital Transformation di un'azienda cliente di Reggio Emilia.
Attività:
- Sovraintendere e gestire i sistemi informativi aziendali, in modo che si adattino al meglio ai processi aziendali;
- Raccogliere e razionalizzare le esigenze dei vari reparti aziendali;
- Agevolare l’introduzione degli strumenti informatici in essere;
- Coordinamento e supporto per la digitalizzazione dei processi aziendali;
- Coordinamento e supporto per l’organizzazione delle risorse ICT;
- Monitorare i processi e gestire operativamente il funzionamento del sistema gestionale;
- Implementare eventuali miglioramenti procedurali al sistema gestionale (esempio, query su SAP);
- Gestione degli account;
- Mantenere e aggiornare il sistema tecnologico aziendale.
Requisiti:
- Titolo di studio legato all'informatica
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza sistema operativo Windows
- Conoscenza gestionale SAP
- Costituisce requisito indispensabile l'appartenenza alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99.
Si offre:
Contratto a tempo determinato o indeterminato
RAL commisurata alle reali capacità
Orario di lavoro: 08:30-13:00 / 14:00-17:30)
Zona di lavoro: Rubiera ( RE)