Logo Ictpiù

Help desk digital transformation Cat....

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Esperienza: da 1 a 0 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 13-09-2024

Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca Help desk appartenente alle categorie protette L.68/99 da inserire nell'ufficio Digital Transformation di un'azienda cliente di Reggio Emilia. 

Attività: 

-  Sovraintendere e gestire i sistemi informativi aziendali, in modo che si adattino al meglio ai processi aziendali;

- Raccogliere e razionalizzare le esigenze dei vari reparti aziendali;

-  Agevolare l’introduzione degli strumenti informatici in essere;

- Coordinamento e supporto per la digitalizzazione dei processi aziendali;

- Coordinamento e supporto per l’organizzazione delle risorse ICT;

- Monitorare i processi e gestire operativamente il funzionamento del sistema gestionale;

- Implementare eventuali miglioramenti procedurali al sistema gestionale (esempio, query su SAP);

- Gestione degli account;

- Mantenere e aggiornare il sistema tecnologico aziendale.

Requisiti: 

- Titolo di studio legato all'informatica

- Esperienza pregressa nella mansione

- Conoscenza sistema operativo Windows

- Conoscenza gestionale SAP

- Costituisce requisito indispensabile l'appartenenza alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99.


Si offre:

Contratto a tempo determinato o indeterminato

RAL commisurata alle reali capacità

Orario di lavoro: 08:30-13:00 / 14:00-17:30)


Zona di lavoro: Rubiera ( RE)

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.