Indeterminato,
P.IVA
Pubblicato 17-09-2024
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e ampliare nel tempo un gruppo di persone qualificato, affidabile e disponibile; puntando su professionisti esperti, ma anche sulla formazione, investendo risorse nella crescita professionale.
Dipendenti e collaboratori attraverso consolidate competenze tecniche, contribuiscono a rendere Craon un’azienda altamente qualificata e competitiva sul mercato ICT.
Siamo alla ricerca di un Analista funzionale che si occuperà
Della raccolta e analisi dei requisiti, predisposizione della relativa documentazione interagendo i con il project manager, i referenti di progetto e gli utenti chiave, cogliendone le esigenze;
Delle Analisi funzionali di dettaglio per la traduzione dei requisiti in interventi di sviluppo sulle applicazioni informatiche proponendo le soluzioni più efficaci e rispondenti alle caratteristiche delle piattaforme software;
Dell’interazione e guida del team tecnico;
Della stesura di test case ed esecuzione della fase di test post-sviluppo
Consolidata pregressa esperienza in ambito sviluppo
le competenze trasversali utili sono:
Pregressa e consolidata esperienza in ambito sviluppo
Conoscenza dei processi aziendali.
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Capacità di lavorare in team, capacità analitiche e attitudine al problem solving.
Si offre incarico in P.IVA o contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio e Servizila RAL sarà commisurata in relazione all’esperienza effettivamente maturata.
Sede: MILANO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.