Indeterminato,
P.IVA
Per un nostro Partner, siamo alla ricerca di un Project Engineer nell’ambito di attività di progettazione di massima (funzionale e sistemistica) dei sistemi TLC per uso navale ed industriale, coordinamento tecnico dei fornitori, supporto tecnico da remoto al personale in sito ed in cantiere durante le fasi di installazione, STW e collaudo dei sistemi riguardanti il pacchetto TLC.
Il candidato sarà inserito in un gruppo di lavoro esistente ed operante per primari Clienti in ambito Telecom, Energy e Marittimo.
Competenze richieste:
- Sistemi radio: UHF (DMR & TETRA), UHF Leaky feeder, VHF (FM, AM), HF, INMARSAT, VSAT, GMDSS, Radio Link, NDB
- Sistemi per la sicurezza: PAGA, F&G, CCTV, controllo accessi
- Sistemi Entertainment: SAT TV, Music
- Sistemi per l’ausilio alla navigazione: Meteo system, Radar, ECDIS, GPS, GYRO
- Voce e dati: PABX, Call managers, LAN, WIFI
- Misure RF e WIFI di campo
- Preparazione di disegni tecnici installativi (schemi elettrici, sistemazioni apparati etc.) mediante CAD (Autocad, CATIA, VISIO o similari).
Altri requisiti richiesti:
- Capacità di impostazione, redazione di documenti scritti in inglese a supporto delle attività di progetto (relazioni, specifiche tecniche, documenti di interfaccia, documenti di collaudo)
- Capacità di gestione personale tecnico ed attività di cantiere.
Modalità di lavoro: ibrido su Milano. Richiesta disponibilità ad effettuare eventuali trasferte in ambito nazionale ed estero per seguire le attività tecniche relative ai sistemi TLC.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.