ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù è alla ricerca di un/una Rams Engineer per attività all'interno del Laboratorio di R&S di un'azienda cliente IT.
Sede di lavoro: Milano
Il candidato ideale ha:
- Laurea triennale o magistrale, in Ingegneria Meccatronica, Meccanica (progettazione e produzione) - Curriculum Meccatronica, Industriale, Informatica, Elettronica, fisica o in altre discipline scientifiche simili;
- Conoscenza dei principali standard di safety (SAE ARP 4754, SAE ARP 4761, DO-254, DO-178, EN-61508 o equivalenti);
- Conoscenza di architetture Safety Critical ridondanti (HW+SW);
- Conoscenza di base di robust design e design of experiment;
- Conoscenza di metodi e processi di System Engineering e relativi standards: IEEE1220; EIA632; ISO/IEC 15288 e 12207; MIL-STD-498;
- Conoscenza del tool Reliability Workbench di Isograph Ltd;
- Conoscenza dei principi di Reliability, Availability, Maintainability e Safety in ambito aeronautico;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Soft Skills:
- Precisione;
- Ottime capacità di analisi;
- Rispetto delle tempistiche;
- Gestione dello stress;
- Poblem Solving;
- Capacità di ascolto e di negoziazione;
- Team building.
Ottima opportunità per crescere a livello professionale in un contesto solido.
L'inquadramento proposto sarà commisurato in base alla seniority della risorsa che verrà individuata.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.