Pubblicato 20-09-2024
ISCS è una società
italiana di technology consulting nata a Torino che offre servizi di
consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per la
cybersecurity sul territorio nazionale ed estero.
Siamo guidati da
un’anima Digital e Agile orientata all’innovazione e focalizzata al
raggiungimento di risultati di massimo valore, qualità e sostenibilità.
L’attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti ci
permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della
progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.
Per ampliamento del nostro technical team, che lavora in
consulenza per elaborare progetti e soluzioni al servizio dei nostri clienti,
siamo alla ricerca di Help Desk.
REQUISITI E COMPETENZE:
·
Sistemi operativi Linux e/o Windows
·
Conoscenza di piattaforme di gestione per il monitoraggio (Zabbix,
Grafana..)
·
Conoscenza e pratica di software distribution e di remote desktop control
·
Conoscenza di sistemi di posta certificata
Completano il profilo:
·
identifica e diagnostica varie problematiche
·
gestione della relazione con gli utenti e con il cliente,
·
propensione al lavoro in team, di problem solving e di organizzare il
lavoro per obiettivi;
COSA OFFRIAMO:
· Contratto di lavoro
subordinato
· Inquadramento
commisurato all'esperienza
· Buoni pasto
· Welfare aziendale
· Percorso di orientamento
iniziale
· Programmi di formazione
in aula e online
· Programma di sviluppo
professionale personalizzato
· Strumenti di lavoro
Disponibilità immediata
o nel breve su Torino.