Logo Ictpiù

Helpdesk su software Argenta

Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù ricerca, per un'azienda informatica di Argenta (FE), un/una figura volta alla consulenza e assistenza su un software specifico (dietro formazione).

Cosa Cerchiamo?

  • Non è richiesto alcun titolo di studio specifico; tuttavia, si richiede conoscenza approfondita in ambito contabilità ( ad esempio ciclo attivo e passivo), in ambito amministrazione o dei flussi aziendali quali magazzino o produzione.
  • E' preferibile - ma non obbligatoria - esperienza in realtà di produzione.

Cosa farai?

  • Seguire - da remoto - il cliente nella fase di: configurazione e messa in opera del prodotto software, formazione e assistenza nell'utilizzo.
  • Saltuariamente vi è l'esigenza di andare direttamente dal cliente - con l'auto aziendale - nella provincia di Ferrara, Ravenna, Bologna o Modena.

Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi con obiettivo di stabilizzazione.
RAL: 30k-32k per figure con esperienza nel ruolo, 22-25k per figure junior.
Remote working: dopo un periodo di onboarding di 6 mesi, è prevista una giornata a settimana.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.