QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante realtà specializzata nell’erogazione di servizi ICT, cerchiamo un/a:
Tecnico supporto IPHONE - Ios - somministrazione 3 mesi - MILANO full time
da inserire presso un gruppo di assistenza tecnica legata ad una grossa realtà in campo assicurativo.
L'azienda è in procinto di migrare i dispositivi mobili dei dipendenti da Airwatch a Intune e richiede personale per il supporto agli utenti.
Nello specifico è necessaria una conoscenza medio/buona di IOS in grado di seguire quegli utenti che dovessero riscontrare problemi con l’iPhone a fronte della migrazione.
La migrazione verrà effettuata centralmente.
SEDE
MILANO
Durata progetto: dal 7 Ottobre al 20 Dicembre 2024
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Luogo di lavoro: i tecnici dovranno essere fisicamente presenti presso le sedi
Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato da 7.10 a 20.12 indicativo
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati