Open Smart Services S.r.l. società di Consulenza in ambito IT, è alla ricerca di un profilo Help Desk per un’attività di end user Workplace support su utenti finali (field support):
Technical skills:
- gestione e supporto ticket system;
- analisi e risoluzione degli incidenti seguendo le procedure;
- attività di testing;
- conoscenza di Linux e Windows Server troubleshooting;
- programmi di backup e restore tools;
- M365 Outlook and Teams;
Soft Skills
- comunicazione con il cliente;
- capacità nel redigere report e documenti;
- cooperatività;
- proporre soluzioni innovative;
- buone abilità di problem solving;
- abilità nel lavorare sotto pressione;
E' necessaria la conoscenza della lingua inglese livello C1
Tipologia di contratto: determinato ad 1 anno
Orario: lunedì venerdì full time
Luogo: Atessa (CH) , è richiesta presenza
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, ai sensi del dec. leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16
Apprezzate candidature con iscrizione al collocamento obbligatorio.