Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio:
Non richiesta
Tag:
Pubblicato 24-09-2024
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù ricerca, per una realtà informatica di Faenza in continua crescita, un* assistente tecnico su software proprietari dell'azienda.
In particolare, il ruolo prevede un'attività back office e non richiede trasferte.
Cosa farai?
- Dopo una completa formazione, ti occuperai di fornire - verso i clienti - assistenza da remoto su gestionali ERP sviluppati internamente.
- L'attività sarà per lo più telefonica; in alternativa sarà necessario collegarsi da remoto.
- Offrirai assistenza di primo livello; problematiche più tecniche verranno devolute ad esperti informatici.
Cosa Cerchiamo?
- Si richiede esperienza nell'utilizzo di un gestionali aziendale (Gestionali come ad esempio: Profis, Zucchetti, Teamsystem, SAP etc.).
- E' richiesta conoscenza in materia di contabilità e/o amministrazione.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici aziendali.
Remote working: due giorni a settimana dopo un iniziale periodo di onboarding.
RAL: commisurata all'esperienza in una forbice tra i 24k e i 30k.