Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per rilevante software house specializzata in tecnologie avanzate e servizi di outsourcing, un* .NET Developer, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
Principali responsabilità:
- Esegue attività fullstack di sviluppo e collaudo software backend e frontend.
- Pianifica e monitora l’avanzamento dei progetti ed il rispetto di rilasci e SLA.
- Cura l’elaborazione di statistiche, report di performance, cruscotti di riepilogo su andamento sistemi.
- Si occupa del controllo, gestione e manutenzione dei sistemi in uso.
- Supporta il PUC fornendo assistenza di secondo livello rispetto a criticità legate ai software aziendali.
Requisiti:
- Conoscenza di SQL e dei più diffusi Database relazionali
- Conoscenza di Javascript (jquery), Html, Css.
- Buona conoscenza dei linguaggi PLSql,Vb6 e familiarità e autonomia nella gestione di ticket, estrazioni e elaborazioni dati, disponibilità ad assistenza di primo e secondo livello .
- Buona conoscenza nella progettazione di applicazioni web, C#, ASP.Net , .Net Framework , .Net Core, ASP.Net MVC , ASP.Net Web Api , Asp.Net WebForms, Entity Framework, Nhibernate.
- Ottima conoscenza delle tecniche di programmazione object oriented e Visual Studio.
- Gradita la conoscenza di Blazor, WebAssembly, Docker, Kubernetes, VmWare, VirtualBox.
Competenze soft:
- Team working
- Orientamento al risultato
- Pianificazione e organizzazione
- Problem solving
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato full-time (CCNL metalmeccanico)
- Smart-working 2gg/settimana con flessibilità sul mese
- Ticket restaurant 7euro/gg
- RAL dai 35K ai 45K
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.