ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di una/o HelpDesk Reti Junior per un prestigioso cliente con sede a Chivasso.
Attività Previste:
Basic Tuning e Troubleshooting
Training on the job
Aggiornamento documentazione
Configurazione apparati, evoluzione rispetto alla vecchia infrastruttura
Survey on site
Requisiti:
Esperienza di 2/3 anni come System Engineer
Diploma o Laurea in discipline informatiche
Conoscenza di LAN Cisco e Wifi Cisco (tecnologia prevalente del cliente)
Certificazione CCNA
L'inquadramento verrà stabilito in base alla seniority e alle skills della risorsa.
Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.