ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per società di IT un/una Help desk Networking con circa 2 anni di esperienza, su Cuneo.
La risorsa si occuperà di assistenza tecnica su sistemi gestionali applicativi per il mondo Horeca (ristoranti, hotel, pub).
Competenze indispensabili:
- Titolo di studio in ambito Informatico o affine
- Ottima conoscenza del mondo delle reti (switch, router, configurazione rete wifie)
- Buona conoscenza di SQL,
- Disponibilità a trasferte in giornata sui clienti situati su Piemonte e Liguria
- Possesso di patente di guida B
- Disponibilità a reperibilità e turni (1 settimana di reperibilità al mese)
- Ottime doti comunicazioni e relazionali nella gestione clienti
Sede di lavoro: Cuneo
Si offre contratto ccnl metalmeccanico livello C2 -C3, auto aziendale.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.