Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Junior
Esperienza: da 1 a 2 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio:
diploma informatico
Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia che si occupa di Ricerca & Selezione e formazione in ambito it, ricerca Società di consulenza un
Help desk junior
per un presidio presso la città di Como.
La risorsa si occuperà:
- della gestione delle problematiche it lato Hardware e Sofware;
- assistenza sulle postazioni di lavoro;
- configurazione dei pc;
- configurazione e risoluzione problematiche sulle stampanti;
Si richiedono le seguenti competenze:
- esperienza nell'attività di helo desk di primo livello;
- buona esperienza nella gestione complessiva di problematiche hardware / software lato utente;
- esperienza nella configurazione dei pc;
- gestione delle utenze
Orario di lavoro da lunedi al venerdi su turnazione dalle 8.00 alle 18.00 con possibilità di lavoro al sabato
Si offre un inserimento con un contratto somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe lunghe
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (***/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).