Logo Randstad Technologies

Help desk informatico

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Junior
Esperienza: da 1 a 2 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: diploma informatico
Tag:

Pubblicato 02-10-2024

Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia che si occupa di Ricerca & Selezione e formazione in ambito it, ricerca Società di consulenza un

Help desk junior


per un presidio presso la città di Como.


La risorsa si occuperà:

  • della gestione delle problematiche it lato Hardware e Sofware;
  • assistenza sulle postazioni di lavoro;
  • configurazione dei pc;
  • configurazione e risoluzione problematiche sulle stampanti;


Si richiedono le seguenti competenze:

  • esperienza nell'attività di helo desk di primo livello;
  • buona esperienza nella gestione complessiva di problematiche hardware / software lato utente;
  • esperienza nella configurazione dei pc;
  • gestione delle utenze

Orario di lavoro da lunedi al venerdi su turnazione dalle 8.00 alle 18.00 con possibilità di lavoro al sabato

Si offre un inserimento con un contratto somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe lunghe



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (***/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.