QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Tecnico Help Desk/ Assistenza PC Pdl - Pozzuolo del FRIULI (UDINE) - somministrazione 12 mesi
da inserire nel team di Helpdesk/Supporto tecnico in ambito informatico
Si ricerca
Diplomato
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Buona conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft;
- Buone nozioni di hardware su computer, stampanti e periferiche varie;
- Buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d’ufficio;
- Orientamento al problem solving
- Ottime capacità relazionali;
- Buona dialettica, attitudine al contatto telefonico;
- Predisposizione al lavoro in team, aperto all’apprendimento ed alla collaborazione;
Il candidato inserito nel team dovrà essere in grado di gestire l’assistenza alle PDL e supporto agli utenti sia da remoto che on site.
Si offre - Contratto di somministrazione a tempo determinato - di 12 mesi
Sede di lavoro: Sede cliente Pozzuolo del FRIULI
Verrà organizzato un traning di 2 settimane presso la sede di Roma - poi l'attività sarà in presenza a Pozzuolo.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***