QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
TECNICO HELP DESK / PDL - Somministrazione a tempo indeterminato - VICENZA
la persona ricercata andrà ad inserirsi presso il team di supporto utenti su problematiche PDL, supporto utenti, HELP DESK a supporto del cliente (settore PA).
dopo un periodo di affiancamento andrà a gestire in prima persona task di servizio.
Si ricercano le seguenti competenze/conoscenze:
- Office365
- Servizi proxy e navigazione internet aziendale
- Manutenzioni pdl (gpo-patching-antivirus-sw-hw)
L’inquadramento previsto – anche in relazione all’appalto pubblico acquisito sarebbe il seguente:
Contratto di somministrazione a tempo indeterminato in staff leasing
Inquadramento: 5° livello CCNL Telecomunicazioni (sono 13 mensilità, la RAL è di c.a. € 24.000 ), tickets elettronici da € 9,50
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, massimo 8 ore al giorno dal lunedì – venerdì
Sede di lavoro: Sede cliente a VICENZA (possibilità di spostamenti presso altre sedi del distretto)
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016