Performa Group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente un Senior Service Desk Agent IBMi con le seguenti mansioni:
Il/La Candidato/a ideale avrà maturato almeno 4 anni di esperienza nell’ambito dell’assistenza sistemistica su piattaforma IBMi, avendo consolidato una buona conoscenza del sistema operativo tra cui, a titolo indicativo e non esaustivo:
• Gestione lavori, sottosistemi, code (job e spool), IFS e client access.
Avrà inoltre il compito di verificare, mettere in pratica ed eventualmente aggiornare le Note Operative in uso per la gestione di ciascun cliente. Costituirà un plus avere maturato competenze in ambito BRMS, MQ Series, SQL, CLP, PowerHA, software di DR.
Requisiti personali:
• Predisposizione al lavoro di gruppo;
• Predisposizione al problem solving;
• capacità di relazionarsi con il Cliente
• disponibilità a lavorare su turni 7x24
Si ricorda che il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (art. 13 Reg. UE 2016/679).