ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Help Desk 1° e 2° livello, per azienda finale specializzata nella settore della sicurezza sul lavoro, con sede nei pressi di Lallio (BG).
La risorsa, inserita in organico IT, dovrà occuparsi di supporto 1° e 2° livello degli utenti dell'azienda.
In particolare, si occuperà di:
- Raccogliere le richieste degli utenti
- Risolvere in autonomia le problematiche più semplici e fare escalation sulle problematiche più complesse
- Installazione e aggiornamento Hardware e Software
- Formare gli utenti rispettando le procedure
- Monitoraggio e manutenzione del parco HW e SW
- Documentare procedure/processi
Requisiti:
- Conoscenza OS Microsoft
- Nozioni di cloud, networking, security, scripting e MDM
- Conoscenza del linguaggio SQL
- Dimestichezza con i dispositivi Android e con la gestione delle stampanti
Completano il profilo:
- Problem solving
- Gestione del tempo
- Approccio orientato al cliente
Sede di lavoro: nei pressi di Lallio
L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.