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SERVICE DESK (turni 24/7)

Orienta Digital Segrate (MI)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni un/una:


SERVICE DESK (turni 24/7)


che si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste dei Clienti.

Attività:

· Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)

· Identifica, classifica e registra incident o service request o change

· Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi

· Supporta l'identificazione del problema

· Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione.


Il candidato/a ideale ha conseguito il diploma tecnico, è in possesso di una conoscenza dei principali strumenti informatici (PC, software di base come Office) ed è disponibile al lavoro su turni (nelle 24 ore).


Completano il profilo buona propensione alla comunicazione e al lavoro di team.


Si offre un contratto di inserimento a tempo determinato/indeterminato in base all'esperienza.


Luogo di lavoro: Segrate (MI) + 2 giorni di smart working

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