Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni un/una:
SERVICE DESK (turni 24/7)
che si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste dei Clienti.
Attività:
· Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)
· Identifica, classifica e registra incident o service request o change
· Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi
· Supporta l'identificazione del problema
· Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione.
Il candidato/a ideale ha conseguito il diploma tecnico, è in possesso di una conoscenza dei principali strumenti informatici (PC, software di base come Office) ed è disponibile al lavoro su turni (nelle 24 ore).
Completano il profilo buona propensione alla comunicazione e al lavoro di team.
Si offre un contratto di inserimento a tempo determinato/indeterminato in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Segrate (MI) + 2 giorni di smart working