Da definire
Pubblicato 18-10-2024
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un’azienda leader nel settore Fintech, che vanta un fatturato di quasi 50 milioni di euro e un team di oltre 500 professionisti, specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche end-to-end nel settore finanziario e bancario, basata sull'innovazione tecnologica, nell’ambito delle procedure amministrative e contabili delle Società di Leasing e Finanziamento, stiamo cercando:
Help Desk (Cod. Rif. “FBC256”)
La risorsa si occuperà:
- Fornire supporto tecnico e troubleshooting per gestire anomalie applicative, supportando i consulenti e i clienti;
- Gestire i ticket, garantendo la corretta presa in carico e, quando necessario, reindirizzare le richieste ai livelli successivi, rispettando i tempi previsti dagli SLA;
- Effettuare analisi dei dati e interrogazioni database tramite linguaggio SQL per la risoluzione di problematiche.
I requisiti previsti sono:
- Esperienza di circa 2 anni in ruoli di supporto tecnico e gestione ticket;
- Esperienza nel settore finanziario;
- Familiarità con SQL;
- Capacità di lavorare in modo autonomo e indipendente;
- Buone doti relazionali e di approccio al cliente.
Cosa offriamo:
- Un ambiente stimolante che favorisce l'apprendimento e lo sviluppo professionale continuo;
- Affiancamento da un tutor esperto che ti guiderà nel tuo percorso e ti assisterà nelle attività quotidiane;
- Un ambiente giovane e innovativo, caratterizzato da un forte orientamento verso le tecnologie all'avanguardia e la valorizzazione delle idee.
Orario lavorativo:
Full time
Sede di lavoro:
Milano
Metodo di lavoro:
Ibrido