QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
HELP DESK / ASSISTENZA PDL e Rounting - PORDENONE
da inserire presso un presidio interno (CED) gestito da nostra azienda cliente per presidio di assistenza informatica, in ambito PA Regionale - Friuli.
I requisiti necessari al ruolo sono:
- Diploma tecnico (Indispensabile) - con specializzazione informatica (preferibile)
- Media seniority, da 3 a 5 anni di esperienza help desk in ambito IT (seniority maturata possibilmente su framework ITIL)
- Competenze Microsoft Windows, sistemi operativi mobile IOS e Android, network I livello
- Capacità di affiancamento utente per attività training on the job in caso di eventi di change
- Capacità di lavorare in team per l'utilizzo e alimentazione di una KBase relativa al progetto in argomento
SEDE DI LAVORO - PORDENONE - Lavoro in presenza (Disponibilità al bisogno a brevi spostamenti sul territorio)
Assunzione diretta a tempo INDETERMINATO Inquadramento CCNL Metalmeccanico RAL: € 25.000 + buoni pasto
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016