Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un'azienda IT con sede a Vicenza, stiamo selezionando un/una:
Java Developer (L.68/99)
Nel team di sviluppo IT, ti occuperai di sviluppo web, mobile o system integration per progetti in ambito e-commerce, turismo, fashion&retail, bancario, pubblica amministrazione, etc.
Requisiti
- Preferibile laurea o diploma tecnico/informatico.
- Preferibile familiarità con tecnologie Cloud native.
- Esperienza di almeno 1 anno nello sviluppo di applicativi web based, preferibilmente con linguaggio Java e framework Spring.
- Esperienza di utilizzo dei database (relazionali e non) e del linguaggio SQL.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L.68/99).
Si prenderanno in esame anche candidature con esperienza nello sviluppo web con linguaggio PHP e framework Laravel o Symfony.
Si offre
- Possibilità di certificazioni AWS (partner Amazon).
- Modalità di lavoro ibrida (50% di smart working).
- Assunzione diretta a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanica).
Sede di lavoro: Vicenza
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-professionista/. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.