Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per società di servizi IT che segue progetti nel settore della ricerca scientifica, con sede a Roma e Milano, stiamo ricercando un/una:
Full Stack Developer (Java/Angular)
La persona verrà inserita all'interno di progetti riconosciuti a livello internazionale in ambito di sviluppo software, incluso l'utilizzo di servizi Cloud, DevOps e AWS. Inoltre, collaborerà nello sviluppo di soluzioni digitali per università, istituti di ricerca, istituti di cultura e biblioteche italiane e internazionali.
Requisiti
- Preferibile Laurea in Informatica/Ingegneria o similari;
- Ottima conoscenza di Java (11+) e Spring;
- Conoscenza del framework Angular 10+ con RxJS;
- Preferibile conoscenza di HTML, CSS, Javascript e Bootstrap;
- Conoscenza della programmazione a oggetti e dei design patterns GoF;
- Esperienza con l'utilizzo di Git;
- Conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B2).
Si prendono in considerazione anche candidature con maggiore esperienza back-end (Spring) rispetto al front-end (Angular).
Si offre
- Smart working ibrido (per chi abita a Roma o Milano) o full remote (per chi proviene da altre città);
- Assunzione diretta a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanica);
- Ambiente lavorativo informale e dinamico, con flessibilità oraria;
- Inserimento all’interno di un team lavorativo composto da diverse seniority, riconosciute anche a livello internazionale;
- Opportunità di apprendimento sulle tematiche di sviluppo e progettazione software, inclusi utilizzo servizi cloud AWS, Serverless, DevOps.
Sedi di lavoro: Roma o Milano o full remote
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-professionista/.
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.