Logo OMICRON SRL

DELIVERY MANAGER ambito Dati (remoto)

OMICRON SRL Milano (MI)
Remote working: Totale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Middle-senior
Esperienza: da 4 a 6 anni
Categoria: ICT Project Manager
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 12-11-2024

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica, ricerca:


DELIVERY MANAGER ambito Dati (remoto)


Skill richieste:
Almeno quattro anni di esperienza in ambito servizi, preferibilmente nel settore Media
Astrazione tecnica in ambito Big Data, preferibilmente Google Cloud Platform
Gestione della delivery di progetti Big Data complessi, assicurando la consegna puntuale rispetto ai piani concordati
Gestione e allocazione delle risorse in base alle attività di delivery ed al budget
Analisi e fattibilità dei requisiti di business e delle change request
Ottimo standing e comunicazione per la gestione delle interazioni con i vari stakeholder, sia IT che Business
Conoscenza della metodologia Agile (kanban) e strumenti come Jira e Confluence
Livello di inglese intermedio
-
Si offre:
•Possibilità di contratto a tempo indeterminato.
•Retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate.

Sede di lavoro: remoto

Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo mail: *** si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.