Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
Esperienza: da 2 a 6 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio:
Non richiesta
Action ICT, società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l'inserimento di uno specialista Help Desk, ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale:
HELP DESK SPECIAILST / CUSTOMER SERVICE di 2° Livello
- Luogo di lavoro: Bologna con attuale parziale smart working
- Nr. posizioni: 1
- Inquadramento: Tempo Indeterminato
- Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza
La persona selezionata, dovrà pertanto avere le seguenti caratteristiche e competenze tecniche:
- pregressa esperienza nel ruolo indicato da 1 a 6 anni
- ottime capacità di analisi, di problem solving
- buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting
- buona conoscenza di sistemi di Ticketing
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- buone capacità comunicative
- capacità di Team Working
Compiti:
- monitoraggio delle problematiche segnalate
- analisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione
- interazione con tutti gli attori coinvolti nel processo di risoluzione delle problematiche
- stesura Report
Rappresentano un valore aggiuntivo:
- conoscenza del linguaggio Sql
- conoscenza di Android e IOS
Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione "Lavora con noi": (action-ict.com/it/careers)
Se non trovi l'annuncio specifico, utilizza la voce "Candidatura Spontanea" presente a fondo pagina.