ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una IT Specialist per società di consulenza, che lavorerà in presidio presso la sede nei pressi di Trezzano sul Naviglio.
La risorsa farà parte del team IT Operations, fornendo la supervisione del supporto tecnico di primo e secondo livello e garantendo il funzionamento regolare di applicazioni, reti e sistemi. Dovrà assicurarsi che gli avvisi di sicurezza e di rete siano adeguatamente seguiti, che il processo di gestione delle risorse IT sia mantenuto.
Requisiti:
- esperienza dai 4 ai 6 anni nel ruolo;
- disponibilità a trasferte fino al 50% della settimana secondo le necessità in Italia e Europa.
- conoscenza fluente dell'inglese
- conoscenza ambiente Microsoft Windows Server e Microsoft 365
- comprensione delle piattaforme VDI, come VMWare Horizon o Citrix Workspace
- conoscenza dei principi di Cybersecurity applicati alle operazioni quotidiane degli utenti e alle attività amministrative di sistema.
- familiarità con le procedure di rack e stack per la configurazione dell'hardware
Completano il profilo:
- spiccate capacità di problem solving
- atteggiamento accogliente nell'assistenza agli utenti.
Sede di Lavoro: Milano sud
Orario di lavoro: 8:00-17:00 o 10:00-19:00
Tipo di contratto: il contratto sarà commisurato in base all'esperienza del candidato
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.